Mercatini di Natale

Scarpe, Borse e Bigiotteria

Stile e Accessori Freak

Chi ama vestirsi con indumenti originali e curiosi, di certo non può trascurare tutta la parte relativa agli accessori. Cinture, scarpe, borse, cappelli, gioielli e articoli di bigiotteria ricoprono un ruolo fondamentale per completare e ultimare il look.

Un ultimo tocco prima di uscire proprio per esprimere a pieno il gusto nel vestire e la voglia di trasmettere finalmente l'estrosità, il colore, il bizzarro e, talvolta, anche l'eccentrico.

La bigiotteria, indossata da uomini e donne, è particolarmente originale e in grado d impreziosire l'abbigliamento; con le sue linee geometriche, i materiali ricercati, le forme e i colori, anelli, orecchini, bracciali e collane diventano accessori davvero unici e sorprendenti.

Lo stesso principio vale per le calzature, con zeppe vertiginose oppure fini ed eleganti, le scarpe sono degli elementi fondamentali per sfoggiare con classe tutti gli indumenti. Dal mocassino alla scarpa con tacco, dai colori accesi alle tonalità classiche mescolate tra di loro con il giusto mix dell'ibridazione, ogni scusa è buona per non passare inosservati per la strada.

Le borse, dalla tracolla al bauletto, dalla mini borsetta al borsone quasi da viaggio, i tessuti, le forme e i colori riescono a rendere l'accessorio singolare e decisamente freak.

 

Dove