Annunci di Lavoro

Abiti e Indumenti Freak

Abbigliamento Freak

Come abbiamo accennato prima, l'abbigliamento freak si compone di indumenti ed accessori tendenzialmente fuori dalla normalità, bizzarri e originali. Le tonalità non sono mai scontate, ma sono al contrario accese e i colori sono brillanti, da non passare inosservati.

Per quello che riguarda i tessuti e i modelli degli abiti, dai pantaloni alle giacche, non ci sono parole per esprimere l'originalità e il gusto nella creazione di questi indumenti che devono, però, essere indossati con l'eleganza e la raffinatezza che si meritano.

La fantasia delle stoffe e dei tessuti scelti riescono a centrare l'obiettivo di questi abiti che vengono abilmente sfoggiati dalle persone che amano sentirsi fuori dalla normalità.

Gli indumenti e gli accessori sono dunque perfetti per creare un filo armonico che riesca a trasmettere agli altri il carattere e la personalità di chi di certo vuole essere notato.

Dietro ad un abito sfarzoso e dai colori molto accesi, si può però nascondere una persona timida e introversa che tenta, attraverso i vestiti di attirare l'attenzione degli altri su se stesso.

 

Dove